Siamo giunti ai primi giorni del 2019 e le notizie di calciomercato impazzano. Come negli ultimi anni, grande protagonista la Juventus che vuole anticipare le avversarie concentrandosi sui colpi per la prossima stagione.
Vicino l’acquisto di Ramsey a parametro zero dall’Arsenal, Fabio Paratici ed il suo staff vorrebbero regalare al popolo bianconero un altro super colpo da affiancare a Ronaldo. Tutti gli indizi portano a Kylian Mbappè, 20enne attaccante del Psg.
Fresco campione del mondo, il talentino francese rappresenterebbe un investimento pesante ma dal sicuro ritorno in termini sportivi ed economici. Cresciuto sulle orme del suo idolo CR7, Mbappè non ha ancora un super procuratore né un forte brand legato alla sua persona, per questi motivi rappresenterebbe un’occasione unica per il mercato bianconero.
L’operazione non è facile ma la Juventus vuole continuare a crescere a livello internazionale. Per raggiungere questo obiettivo, fortemente voluto da Agnelli, i bianconeri sarebbero disposti a cedere Dybala ed ottenere una cifra superiore ai 100 milioni di euro.