Il ds Carlo Musa si è assicurato la firma di Alessio Rizzo e Aniello Viscovo.
L’Avellino è in piena corsa promozione ed in questi giorni di mercato sta cercando di rinforzare la squadra per centrare l’obiettivo. Due i colpi messi a segno fino ad oggi dai biancoverdi.
Il centrocampista Rizzo approda ad Avellino dopo essersi svincolato dal Catania, città in cui è nato e cresciuto anche calcisticamente, è un classe ’98, quindi aumenta la platea degli under in squadra. Il ds Musa lo considera “Un innesto under di qualità che amplia il ventaglio di scelte di mister Giovanni Bucaro per questa decisiva seconda parte di stagione”.
Rizzo nonostante la giovane età potrà apportare alla squadra la sua esperienza nei dilettanti avendo già giocato con l’Union Feltre nel girone C dove ha messo a segno 5 gol e 12 assist in 33 presenze.
Anche nel caso dell’estremo difensore si tratta di un acquisto “gratuito” e under. Viscovo, classe ’99, infatti si aggrega ai biancoverdi dopo la risoluzione del contratto con il Crotone.
Viscovo è cresciuto calcisticamente nel Crotone con cui ha avuto la possibilità di sentire l’emozione dei campi di serie A. Per lui 25 panchine nella massima serie. Quest’anno ha militato nella Vibonese in Lega Pro con cui ha giocato solo una partita in Coppa.
Di lui Musa ha pensa che sia “un portiere di grande prospettiva” e che adesso “toccherà a lui in questi cinque mesi dimostrare il suo valore”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Calcio Avellino SSD™ ⚪️💚🐺 (@avellinocalcionews) in data:
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Calcio Avellino SSD™ ⚪️💚🐺 (@avellinocalcionews) in data: