Domani, alle 18:30 italiane, andrà in scena la finale di Supercoppa italiana. Juventus e Milan si sfideranno al King Abdullah Sports City di Gedda in Arabia Saudita, di fronte a 60 mila spettatori.
Juventus
Massimiliano Allegri è intenzionato a confermare il consueto 4321, cambiando qualche interprete rispetto a Bologna. Confermato Szczensy in porta, la difesa a quattro sarà composta da De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Pjanic e Matuidi mentre si giocano la terza maglia da titolare Khedira, Emre Can e Bentancur. In avanti con Ronaldo e Dybala, Douglas Costa al momento è favorito su Bernardeschi.
Milan
Scelte quasi obbligate per Gattuso in vista di domani. Dopo i 120′ minuti della sfida contro la Sampdoria, l’allenatore rossonero dovrà rinunciare anche a Suso, infortunato e squalificato. Il modulo sarà il 433 che potrebbe trasformarsi in un 4231. Donnarumma in porta con Calabria, Zapata, Romagnoli e Rodriguez in difesa. A centrocampo Kessiè e Bakayoko saranno affiancati da Paquetà, alla seconda partita da titolare consecutiva. In avanti Castillejo, Higuain e Calhanoglu, con Borini che insidia per una maglia da titolare.
Probabili formazioni
Juventus (4321): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Massimiliano Allegri.
Milan (433): Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Bakayoko, Paquetà, Castillejo, Higuain, Calhanoglu. All. Gennaro Gattuso.