Si profilano scambi all’orizzonte per il mercato del Cagliari, specialmente nel reparto offensivo. Non manca il lavoro per il ds rossoblu Carli che, nei giorni scorsi, ha chiuso la trattativa per l’acquisto del difensore centrale polacco (classe 2000) Sebastian Walukiewicz, il quale comunque concluderà la stagione con la maglia del Pogon e raggiungerà la sua nuova destinazione solo in estate. Per lui contratto contratto sino al 2023 con opzione per l’anno successivo.
Tornando al reparto offensivo, Diego Farias e Marco Sau potrebbero lasciare l’isola ed essere rimpiazzati da Camillo Ciano e Diego Falcinelli.
In queste ore si valuterebbero due scambi. Il primo sull’asse Cagliari-Bologna, con Farias che si trasferirebbe in Emilia e Falcinelli che farebbe il percorso inverso, l’altro sulla corsia Cagliari-Frosinone con Sau in ciociaria e Ciano che sbarcherebbe in Sardegna. Ma attenzione al Brescia di Cellino che sembra essere interessato all’accattante attualmente in forza al Cagliari e potrebbe inserirsi nella trattativa.
.@SebaWalukiewicz è rossoblù 🔴🔵
➡️ https://t.co/HJ8o1uuliR#benvenutoWalu pic.twitter.com/IndYbnceUQ
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 15 gennaio 2019