Barzagli, Bonucci e Chiellini di nuovo insieme per far felice un papà pugliese. Il regalo è stato organizzato dalla suocera in ricordo della moglie che non c’è più.
Ultimamente il fortissimo trio bianconero non si è trovato spesso in campo insieme ma nella puntata di ieri sera a “C’è Posta per te” di Maria De Filippi si è riunito facendo una sorpresa a Mino, un papà proveniente da Nardò (Lecce) che ha perso la moglie Stefania e sta crescendo i figli da solo.
Una storia commovente che ha strappato le lacrime anche ad una “roccia” come Chiellini.La BBC ha affermato che oltre ad essere compagni di squadra si considerano anche come un gruppo di fratelli: “Sì che c’è un’amicizia vera – ha raccontato Chiellini –. Litigi? Certo che ci sono, ma col tempo si supera tutto. Si superano insieme i problemi. Leonardo è quello che si arrabbia di più, io sono quello che smorza”.
https://www.instagram.com/p/Bs1WnfEhXVa/?utm_source=ig_web_copy_link
Ho sempre pensato che gli eroi esistessero nei film o nei cartoni animati, poi ho avuto la fortuna, insieme a Giorgio ed Andrea, di incontrarne uno, aveva un costume da Uomo, ma per Amore vive una vita da superEroe.
Stasera a @CePostaPerTeOff potrete scoprire la sua storia #LB19 pic.twitter.com/CZxTnzjqgX— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 19 gennaio 2019