Manuela Ferrera promette al giornale “Brescia Oggi” di fare lo spogliarello se la Juve vince la Champions e racconta della telefonata ricevuta da Cristiano Ronaldo
La modella, che ha raggiunto notorietà grazie al calendario For Men Magazine 2019 e a Tiki Taka, in una recente intervista al quotidiano bresciano promette: “Juve, vinci la Champions e mi spoglio come la Ferilli”.
Bellissima e corteggiatissima racconta anche di quando CR7 l’ha chiamata per farle i complimenti dopo aver visto le foto del calendario: “Tramite un amico comune che gli ha dato il mio numero Cristiano mi ha contattata. Così ci siamo scambiati qualche messaggio. Voleva farmi i complimenti, aveva visto il mio servizio fotografico su For Men. E’ nata un’amicizia, lui è assolutamente un signore. Educato e impeccabile. Mi ha detto ‘sei molto bella’ e mi ha fatto piacere ricevere i complimenti da un uomo come lui, sempre circondato da belle donne. Il suo complimento mi ha reso felice perché ha riconosciuto in me una bellezza procace ma non volgare. Lo ha conquistato la bellezza italiana della tradizione, un valore che vorrei incornare”.
Nell’intervista identifica in Ambra Angiolini il suo idolo “perché si è evoluta dai tempi di ‘Non è la Rai’, ha studiato e lavorato tanto, apprezzo molti suoi film e poi è fidanzata con Allegri, beate lei mi sento di dire, dato che sono juventina.”
Poi la promessa sulla possibile vittoria della Champions League da parte della Juventus: “Farei come la Ferilli quando la Roma ha vinto lo scudetto: uno spogliarello in bikini, perché no?
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Manuela Ferrera 💋• (@ferrera_manuela) in data:
Vedremo la modella ancora a Tiki Taka sicuramente per altre due puntate e dice: “conto di trovare continuità…”