In serata l’annuncio dell’ufficialità. Domani (giovedì 24) alle 13 a Milanello, la presentazione ufficiale in diretta sui canali di Milan Tv
Si è chiuso il cerchio sull’operazione che ha portato Krysztof Piatek (per lui contratto sino al giugno del 2023) a vestire la maglia (numero 19) del Milan, dopo uno straordinario inizio d’annata con il Genoa, squadra con cui ha messo a segno 13 reti in 19 partite in campionato.
In avanti, adesso, cambierà qualcosa anche dal punto di vista tattico con l’attaccante polacco che ha preso il posto di Higuain trasferitosi al Chelsea.
Allo studio di mister Gattuso diversi moduli per capire come far coesistere alcuni elementi del reparto offensivo. Anche perché Paquetà si è subito inserito alla grande e non si può neanche non pensare a un Cutrone sempre più protagonista.
In prima battuta sembra più probabile l’utilizzo di un 4-3-3 con Piatek punta centrale affiancato da Calhanoglu e Suso e con Paquetà esterno di centrocampo, ma occhio alle ipotesi 4-2-3-1 e 4-4-2.
Krzysztof Piatek is officially a Rossoneri player! 🇵🇱 👉🏼 https://t.co/qOtWaktdT2#WelcomePiatek pic.twitter.com/9ALKFOxfjp
— AC Milan (@acmilan) 23 gennaio 2019