Giuseppe Rossi in allenamento con i Red Devils dopo i tanti infortuni che lo hanno lasciato spesso lontano dal terreno di gioco.
Blessed ⚽️. #ManchesterUnited #happyplace #smile #memories pic.twitter.com/T6BD4Qf3Lt
— GIUSEPPE ROSSI (@GiuseppeRossi22) 16 gennaio 2019
Pepito torna ad essere felice grazie a questa opportunità: “Amo troppo il calcio, voglio tornare più forte. Sono pronto per una nuova sfida”,
Abbandonare a causa delle tante difficoltà? “Mollare il calcio no di certo. Amo troppo questo sport. E il Manchester United mi ha riaccolto come uno di famiglia”.
L’attaccante in questi giorni si sta allenando con il Manchester United dopo quasi un 14 anni e afferma ai microfoni di SkySports: “E’ come ritrovare il sorriso ed essere di nuovo felice. Ho avuto stagioni difficili e tanti infortuni, ma il mio obiettivo è sempre stato tornare più forte. È quello che voglio fare anche questa volta. Lo United ha fatto un grande gesto permettendomi di allenarmi con loro”.
Rossi per il momento è senza contratto e tanti infortuni alle spalle ma non si perde d’animo e continua a lottare per tornare in campo: “Non è da me mollare, non fa parte del mio temperamento, a me interessa giocare ai massimi livelli. La Premier League è uno dei campionati migliori al mondo, sarebbe un piacere mettermi alla prova ancora una volta. Sono pronto per una nuova sfida”.
Pepito si allenerà con lo United finché non troverà una squadra. “Sono qui, mi sto allenando con giocatori che sono fra i più forti del mondo, con la squadra migliore del mondo. Non potrei chiedere di più”.
Ci auguriamo vivamente che Rossi possa trovare presto una nuova squadra e dimostrare a tutti che nonostante gli infortuni è ancora in forma per stupire il mondo del calcio.
Chissà che non sia proprio il Manchester a proporgli un contratto se gli allenamenti convinceranno mister Solskjaer.
“The gesture from the team and from Ole to have me back is just beautiful.”
Watch more of our wide-ranging, exclusive interview with @GiuseppeRossi22 in the #MUFC Official App!
— Manchester United (@ManUtd) 17 gennaio 2019