Sinisa Mihajlovic torna sulla panchina del Bologna a distanza da quasi dieci anni dalla sua precedente esperienza. Questo il comunicato del club felsineo:
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Filippo Inzaghi, cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità. A lui e ai suoi collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali.
Il Bologna Fc 1909 rende noto inoltre di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019-20“.
La batosta casalinga di ieri con il Frosinone è stata fatale all’ex allenatore del Venezia, in bilico già da diverse settimane.
A Mihajlovic l’arduo compito di risollevare una squadra apparsa scarica e spenta e in pienza zona retrocessione. Tre punti da recuperare sul quart’ultimo posto, attualmente occupato dall’Empoli. Domenica sera (ore 18) prima uscita per il trainer serbo a “San Siro” contro l’Inter. Per lui sarà un tuffo nel passato ma, conoscendolo, non ci sarà spazio per i sentimenti. La salvezza del Bologna, adesso, passa anche dal suo carisma e dalla sua forte personalità. Quello che serve, insomma, per invertire la rotta.
Siniša Mihajlović è il nuovo allenatore del Bologna ✍️
Bentornato mister 👏#WeAreOne 🔴🔵 pic.twitter.com/KVttr8aLVO
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) 28 gennaio 2019