Giornata pirotecnica quella di Serie B che si chiuderà questa sera con il Monday Night tra Verona e Cosenza.
Nell’anticipo del venerdì, grande prova del Crotone che vince la sfida salvezza in trasferta a Foggia. Risultato finale 0-2.
La giornata di sabato è stata caratterizzata da quattro gare e da risultati clamorosi. Il Palermo capolista cade contro la Cremonese per 2-0 mentre vincono tutte le squadre in cosa playoff. Il Cittadella supera 3-1 il Carpi, il Perugia espugna Ascoli 0-3, mentre il Lecce ha la meglio sulla Salernitana 1-2 in trasferta.
Tuttavia il Palermo rimane capolista perché il Brescia non riesce a superare lo Spezia. Nella sfida domenicale un pirotecnico 4-4 regala tante emozioni e colpi di scena. Nel Brescia da segnalare la tripletta di Donnarumma ed il goal di Tonali. Il Venezia supera il fanalino di coda Padova 2-1, mentre 0-0 tra Pescara e Livorno.
Ecco la classifica aggiornata al termine di questa domenica di #SerieBKT.@BresciaOfficial e @PescaraCalcio non approfittano dello stop del @palermocalcioit, mentre il @VeneziaFC_IT si aggiudica il derby veneto contro il @PadovaCalcio. pic.twitter.com/wWkhnjZkVa
— Lega B (@Lega_B) 27 gennaio 2019