Dal Chelsea all’Atletico Madrid in prestito sino a giugno del prossimo anno. Alvaro Morata torna nella Liga e giocherà con i Colchoneros per un anno e mezzo (guadagnerà 9 milioni di euro netti).
“Sono super felice e orgoglioso di essere qui. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono adoperati perché fosse possibile. La gente che mi conosce sa cosa significa per me essere qui, il resto sono chiacchiere”.
Queste le prime parole del nuovo attaccante atletista che, per uno strano scherzo del destino, affronterà per prima Real Madrid e Juventus, quest’ultima nell’andata degli ottavi di finale di Champions.
Si rafforza con un top player la prossima avversaria dei bianconeri in Champions. Il Cholo Simeone avrà un’altra importante bocca di fuoco a disposizione nella sfida contro una delle retroguardie meno battute e più granitiche d’Europa. Tanto per mettere più pepe alla sfida e rendere un match di per sé affascinante ancora più emozionante.
🔴⚪ 🏟 ¡Bienvenido, @AlvaroMorata!
¡Todas las imágenes de su presentación en el auditorio del Wanda @Metropolitano!
➕📸➡ https://t.co/NAj5EbnTHA
📝➡ https://t.co/h4xCb2kuKQ#AúpaAtleti #BienvenidoMorata pic.twitter.com/J6dcZyKPaA— Atlético de Madrid (@Atleti) 29 gennaio 2019