Rinnovato entusiasmo in casa Bologna. Al primo allenamento di Sinisa Mihajlovic circa 300 tifosi hanno incitato la squadra chiedendo maggiore impegno in vista della seconda fase della stagione. I rossoblu, impegnati nella corsa salvezza e a tre punti dall’Empoli quart’ultimo, sono reduci dal clamoroso tondo interno con il Frosinone che ha portato all’esonero di Pippo Inzaghi. E, all’orizzonte, la proibitiva trasferta di “San Siro” con l’Inter.
Le novità in casa Bologna, tuttavia, non si fermeranno solo al cambio in panchina.
Il tecnico serbo, infatti, ha chiesto garanzie alla società felsinea per rinforzare l’organico.
I primi della lista sono il 22enne Simone Edera, esterno d’attacco e il difensore, 21, Lyanco sono due nomi sui quali c’è grande interesse e sono di assolto gradimento di Sinisa (entrambi sono di proprietà del Torino), che potrebbero arrivare in prestito dalla società del presidente Cairo. Con la Sampdoria, invece, si sta lavorando ad uno scambio con Destro che andrebbe a Genova e Tonelli, attualmente in prestito ai blucerchiati dal Napoli, a Bologna.
Anche Dusan Basta è uno di quei profili che piacciono all’ex allenatore del Torino. Esperto (classe ’84) potrebbe tornare molto utile nell’assetto difensivo dei rossoblu. Si continua a sondare il terreno anche per il terzino destro del Mainz Giulio Donati.
Il primo allenamento di Sinisa Mihajlovic 💪🏃♂️⚽️#WeAreOne 🔴🔵 pic.twitter.com/MAQuxPeHb0
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) 29 gennaio 2019