Mari Tavares, la nuova fiamma di super Neymar, sfoggia in spiaggia un bikini da mozzare il fiato. Le sue foto fanno impazzire i follower. (Fotogallery a fine articolo)
Neymar in questo periodo, come un anno fa, ha riportato una lesione al quinto metatarso del piede destro.
L’infortunio in questo periodo lo costringe a stare lontano dai campi ma il fenomeno brasiliano non demorde ed ha già iniziato la terapia conservativa che potrebbe farlo riprendere in una decina di settimane.
La sua speranza è di recuperare per i quarti di finale di Champions League, se i suoi compagni del Paris Saint Germain riusciranno a superare il Manchester United, e per alimentare queste speranze è già al lavoro con la riabilitazione in palestra che nonostante la buona volonta gli causa parecchi dolori come dimostrano le immagini postate dall’attaccante nel proprio profilo instagram.
La nuova compagna di Neymar
A tirare su il morale dell’attaccante ci pensa la sua nuova fiamma, la splendida Mari Tavares che ha preso il posto di Bruna Marquezine.
Neymar, infatti, ha letteralmente perso la testa per la bellissima modella brasiliana che sul proprio profilo pubblica delle foto mozzafiato scattate sulla spiaggia durante i suoi ultimi servizi fotografici.
Non è difficile capire perchè la scelta è caduta su di lei e siamo sicuri che la splendida Mari saprà aiutare il fenomeno del PSG a recuperare dall’infortunio!