Sarà un sabato pomeriggio tutto da vivere in quel di Madrid. La 23^ giornata della Liga spagnola, infatti, propone l’atteso derby fra l’Atletico e il Real.
Le due squadre madrilene si trovano al momento al secondo (Atletico) e al terzo posto (Real) della classifica a sei e a otto punti di distacco dalla capolista Barcellona che comanda il campionato con i suoi 50 punti.
Buone notizie per il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, che ha avuto l’ok da parte dello staff medico e domani potrà usufruire del difensore Godin.
Real Madrid alle prese con il caso Isco. Il centrocampista non è stato convocato per la sfida di domani dal tecnico Solari, probabilmente per il suo sfogo su twitter.
Totalmente de acuerdo con De la Red,pero cuando no gozas de las misma oportunidades que tus compañeros la cosa cambia… aún así sigo trabajando y luchando mucho a la espera de ellas! Hala madrid!!💙
— ISCO ALARCON (@isco_alarcon) 7 febbraio 2019
Probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Rodri, Thomas, Saul, Griezmann, Morata.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguillon; Modric, Casemiro, Kross; Bale Benzema Vinicius Jr.