Riparte l’Europa League e l’Inter sarà di scena in trasferta contro il Rapid Vienna.
Alla vigilia del match d’andata dei sedicesimi, Luciano Spalletti deve fare i conti con la situazione turbolenta legata a Mauro Icardi. Nella giornata di ieri, la società ha comunicato ufficialmente di aver tolto la fascia all’argentino. Quest’ultimo, regolarmente convocato per la trasferta, ha deciso di non prendervi parte. Si attendono novità dal fronte societario.
Tornando sul campo, Spalletti dovrà rinunciare anche a Brozovic e Skriniar squalificati. Saranno sostituiti da Miranda e Borja Valero, mentre Lautaro Martinez guiderà l’attacco in un offensivo 4-2-3-1.
Il Rapid Vienna non sta vivendo una grande stagione. Ottava in campionato, ha collezionato una sola vittoria nelle ultime cinque partite. La squadra è molto giovane con un solo calciatore sopra i 30 anni, il difensore Mario Sonnleitner bandiera della squadra. In avanti gioca Veton Berisha, fratello di Valon Berisha centrocampista della Lazio.
Probabili Formazioni:
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Muldur, Sonnleitner, Dibon, Bolingoli; Schwab, Grahovac; Murg, Knasmullner, Ivan; Berisha
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cédric, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro