Mancano poche ore (fischio d’inizio alle 18) al match del “Sanchez Pizjuan” che vedrà di fronte il Siviglia e la Lazio nel return-match dei sedicesimi di finale di Europa League.
Il risveglio muscolare di stamattina ha sciolto gli ultimi dubbi per il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi. I biancocelesti vanno a caccia dell’impresa in casa del Siviglia, essendo costretti a ribaltare lo 0-1 maturato nel match di andata.
In avanti, a supportare Ciro Immobile, dovrebbe agire Caicedo con Correa che potrebbe fornire il proprio supporto a match in corso. In mezzo al campo la scelta fra Cataldi e Romulo pare sia ricaduta sul primo, mentre non ci sono dubbi sulla presenza dall’inizio di Milinkovic Savic.
Per il resto non sono previste novità.
Lazio, quindi, abbastanza offensiva, ma non potrebbe essere altrimenti. Un gol nella prima parte del match potrebbe riaprire una sfida che resta, comunque, proibitiva, ma provarci non costa nulla.
Probabili formazioni.
Siviglia (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero; André Silva, Ben Yedder. All. Pablo Machin.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.