Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Terminato il count down, mancano ormai poche ore al fischio d'inizio di Juventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Bianconeri chiamati a ribaltare la sconfitta di 2 a 0 subita al Wanda Metropolitano con l'aiuto del pubblico amico che oggi gremirà le tribune dello Stadium per spingere Chiellini e compagni verso l'impresa.
La rifinitura di stamani sembra aver sciolto gli ultimi dubbi a Massimiliano Allegri. Niente difesa a 3, si dovrebbe cominciare con il 4-3-3 con Bernardeschi favorito a Dybala e Spinazzola sulla linea dei terzini.
Per il resto, tutto confermato con il centrocampo che vedrà Pjanic in cabina di regia con ai lati Emre Can e Matuidi, mentre Mandzukic e Cristiano Ronaldo proveranno a scardinare l'arcigna retroguardia dell'Atletico Madrid.
A proposito di Atletico Madrid, Simeone sembra aver optato per il 4-4-1-1 con Griezmann a supporto di Morata, quest'ultimo in campo al posto dello squalificato Diego Costa. Regolarmente in campo il centrale difensivo Godin, a segno nel match di andata.
Le probabili formazioni
Juve (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic; Ronaldo.
Atletico Madrid (4-4-1-1): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Saul, Rodrigo, Koke, Lemar; Griezmann; Morata.