Mauro Icardi è in un periodo complicato della sua carriera soprattutto per i problemi che sta incontrando con l’Inter per il rinnovo del contratto. La sua assenza dai campi e i suoi continui problemi fisici lo stanno allontanando dal cuore dei tifosi che sempre più sui social si scagliano contro di lui “suggerendo” alla società di cederlo.
Al centro di tutti i movimenti dell’attaccante e soprattutto del futuro dell’argentino c’è sua moglie e agente Wanda Nara che ricopre un ruolo decisivo nelle scelte lavorative di Mauro.
Questo costante essere al centro dell’attenzione per i problemi con l’Inter ha portato alla ribalta i problemi familiari del numero 9 nerazzuro. Prima la sorella Ivana ha attaccato pubblicamente Wanda accusandola di essere la causa principale del suo allontanamento dalla famiglia, e alcune settimane fa anche gli altri familiari di Icardi hanno parlato, in una trasmissione televisiva, della propria relazione con Wanda accusandola a loro volta di essere la la causa del rapporto difficile del calciatore con i propri genitori.
Come se non bastasse dall’Argentina arriva uno altro scoop legato sempre alla coppia. Autore della notizia è Angel de Brito molto noto in patria. Il giornalista ha portato alla luce le motivazioni sui problemi di Mauro e Wanda all’inizio della propria relazione.
“Quando si conobbero Wanda e Mauro, Icardi aveva due cellulari e uno sparì in un giorno. Uno era quello “ufficiale” e l’altro quello per le “cosette”. E un giorno quelle “cosette” vennero a galla, quando la coppia non era ancora sposata. Wanda si infuriò e siccome erano su uno yacht, quel cellulare finì dritto nel mare”.