Bobo Vieri, uno dei più prolifici bomber del recente passato, si è sposato a Milano con Costanza Caracciolo, il tutto in gran segreto. A fare lo scoop è la rivista “Gente” che prima di tutti è arrivata sulla notizia e lo racconta in esclusiva svelando anche i dettagli delle nozze.
La coppia è stata sposata da Giuseppe Lardieri che ricopre la carica di presidente del Municipio 9 di Milano.
Nelle anticipazioni di “Gente” si legge: “La coppia, accompagnata solo dai due testimoni, ha detto “sì” la mattina di lunedì 18 marzo nella Sala delle nozze della splendida Villa Litta Modignani, nel quartiere milanese di Affori. L’ex bomber ha scelto un look casual, la modella un raffinato tailleur e pantaloni neri su una camicetta color perla. Dopo il “sì” il presidente del Municipio 9 in onore degli sposi ha recitato la poesia di Pablo Neruda “Se saprai starmi vicino”.”
Vieri ex bomber di Juventus, Inter, Lazio, Atletico Madrid e Atalanta oltre che di altre numerose squadre sembra aver messo la testa a posto definitivamente.
In questo modo Bobo, che è sempre stato affiancato da bellissime donne, chiude il cerchio della vita di coppia sposando la donna che ama e che gli ha dato la gioia di essere padre della piccola Stella.
Auguri ai coniugi Vieri!