Dopo l’esordio vincente e convincente, l’Italia è pronta a scendere nuovamente in campo.
L’avversario di domani sarà il Liechtenstein. L’obiettivo è la vittoria con un buon scarto nel numero dei goal. E’ il terzo precedente contro gli avversari, fino ad ora due vittorie larghe per 4-0 e 5-0.
Si allunga la lista degli indisponibili dopo Chiesa, Florenzi e Perin. Infatti Roberto Mancini dovrà rinunciare ad El Shaarawy e Piccini. Sarà Spinazzola a giocare sulla fascia destra, decimata in questo ritiro della nazionale. Romagnoli si candida per una maglia da titolare al posto di Chiellini. Confermato il centrocampo ed anche l’attacco, con l’unica staffetta tra Quagliarella e Immobile.
Il Liechtenstein giocherà sulla difensiva con un modulo ricco di difensori e centrocampisti. Ci sarà una sola punta Gubser, mentre in appoggio ci sarà Buchel, calciatore dell’Empoli.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Romagnoli, Bonucci, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Kean, Quagliarella, Bernardeschi.
LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M. Büchel, Salanovic; Gubser.