Dopo il colpo d'occhio della Dacia Arena, anche il Tardini di parma sarà pieno in ogni ordine di posto. Già staccati 18 mila biglietti per la sfida di domani sera con il Liechtenstein che il Ct dell'Italia, Roberto Mancini, ha presentato così.
"Dobbiamo continuare a crescere e cercare di mantenere la stessa identità a prescindere dall'avversario. Per quanto riguarda la partita di domani, dobbiamo essere aggressivi da subito. Se non la sblocchiamo presto, poi si può fare dura. Di sicuro tre o quattro giocatori dobbiamo cambiarli".
Sull'entusiasmo ricreato attorno alla Nazionale: "Siamo felici di aver riportato entusiasmo della gente verso la Nazionale. Serviva per forza farlo attraverso il gioco, era l'unico modo. Ma dobbiamo crescere ancora".
Sui singoli: "Verratti regista? Quel ruolo lo può fare, ma anche Sensi e Barella. Sono giocatori che possono giocare davanti alla difesa e a volte lo fanno durante la partita. Sono giocatori bravi tatticamente e che capiscono le situazioni di gioco”.
Poi un accenno ai paragoni con Sacchi: "Arrigo ha cambiato il calcio in Italia, quindi sono assai lusingato".