Non c’è neanche il tempo di rifiatare che la serie B torna in campo per gli incontri valevoli per la 31^ giornata.
Riflettori puntati sul “Bentegodi” di Verona dove l’Hellas attende l’arrivo della capolista Brescia. Sei punti dividono le due formazioni che daranno vita ad un match con vista sulla massima serie. I gialloblu con una vittoria rientrerebbero a piano titolo per la corsa ad uno dei due posti che portano direttamente in serie A.
Ancora un turno casalingo per il Lecce delle meraviglie che, mercoledì al “Via del Mare”, ospiterà il Cosenza. Partita dall’alto coefficiente di difficoltà per i giallorossi contro un Cosenza reduce dal pari interno imposto al Palermo.
A proposito del Palermo, i rosanero, scivolati al terzo posto, faranno visita (mercoledì sera) al Pescara senza tre elementi molto importanti per lo scacchiere di mister Stellone quali Nestorovski, Rajkovic e Bellusci. Match molto atteso per i quartieri alti della classifica.
Il Benevento proverà a invertire la rotta (un punto nelle ultime quattro partite) contro un Carpi ormai condannato alla retrocessione in C.
Il Perugia proverà ad evitare la trappola Crotone, mentre il Cittadella dovrà sudare le proverbiali sette camicie per ottenere un risultato positivo sul campo di un Venezia che sta lottando per evitare il declassamento in terza serie.
Punti pesanti in chiave salvezza in Livorno-Cremonese e Padova Ascoli. Chiude il programma il match fra lo Spezia e la Salernitana.