Non sono mancati gli spunti di interessa durante la conferenza stampa di Max Allegri, tecnico della Juventus, in vista del match di domani con il Milan.
Subito sulle condizioni di Cristiano Ronaldo.
"Sta meglio. Il significato è che sta meglio e a 5 giorni dalla partita ci sono buoni segnali, poi vedremo l'evolversi. Lui sta facendo tutto per esserci e speriamo sia a disposizione. Domani non ci sarà"
Sullo scudetto che si avvicina.
"Quando lo vinceremo sarà una bellissima serata e verrà celebrata nel migliore dei modi e festeggiata. Vincere 8 scudetti di seguito non è facile, la Juve ha fatto numeri straordinari. Sono meriti della Juve, non demeriti delle altre, perché il Napoli viaggia a una media scudetto, la Juve oltre. Il Napoli merita complimenti, la Juve ancora di più, perché avere 81 punti a 8 giornate dalla fine non era semplice. E la Juventus viene da 8 anni, per ora 7, in cui vince lo scudetto. Questo vuol dire che c'è lavoro quotidiano e forza mentale impressionante".
Sulle condizioni generali della squadra.
"Dybala, Mandzukic e Spinazzola sono a disposizione per domani. Khedira va valutata la condizione fisica, normale sia indietro ma pensavo peggio. Ronaldo ve l'ho detto, Douglas Costa dovrebbe essere a disposizione per l'Ajax, Barzagli farà un controllo in questi giorni e dovrebbe essere a disposizione in 8-10 giorni, Cuadrado a disposizione sabato a Ferrara, Caceres tre settimane out, Perin da valutare giorno dopo giorno. Domani non c'è".
Chiellini?
"Chiellini probabilmente starà fuori, gli altri devo valutare. Da domani a mercoledì ci sono 4 giorni di recupero. Siamo in una buona condizione, ma nell'arco dei 90 minuti serviranno tutti, soprattutto le tre sostituzioni".
🎙 Allegri: "Buona giornata!"
— JuventusFC (@juventusfc) 5 aprile 2019
🗞 Termina qui la conferenza stampa del Mister. A breve il recap su https://t.co/0WCF8MKZsH#JuveMilan #ForzaJuve pic.twitter.com/4qDjhiGvJR