La Juventus non si ferma e batte anche il Milan 2-1.
Allegri conferma il 3412, con unico cambio Alex Sandro titolare al posto di Cancelo che va in panchina per un leggero fastidio al polpaccio. Nel 433 del Milan c’è Kessie di nuovo titolare e Borini in avanti.
Primo tempo: dopo pochi secondi prima occasione per il Milan con Piatek che di testa si divora il goal del vantaggio. La partita è vivace ma con poche occasioni da goal. Al 29′ timido tentativo di Kessiè dall’interno dell’area. Al 35′, dopo diversi minuti, episodio dubbio in area con fallo di mano di Alex Sandro, ma non viene concesso il rigore dopo il consulto Var. Ma al 39′ il Milan va in vantaggio con Piatek su errore della difesa bianconera. Al 47′ miracolo di Reina sulla rovesciata di Mandzukic.
Secondo tempo: al 50′ ci prova Piatek da fuori area ma è bravo Szczesny. Al 57′ colpo di testa debole di Bakayoko. La Juventus trova il pareggio al 59′ con Dybala che trasforma un calcio di rigore dopo il fallo di Musacchio. Al 63′ Borini supera De Sciglio e calcia sull’esterno della rete. Un minuto dopo bella punizione di Calhanoglu che va vicino al palo. Al 70′ su mischia in area, Kean spara alto da due passi. Al 78′ è il turno di Alex Sandro che va vicino al goal di testa. C’è solo la Juventus in campo ed all’80’ azione personale di Bernardeschi ma il suo mancino va alto. La Juventus va in vantaggio all’83’ con il solito Moise Kean su assist perfetto di Pjanic. Ghiotta occasione per il Milan all’89’ ma il tiro è centrale.