Tutto pronto per il big match del tardo pomeriggio allo "Stadium". Una classica del calcio italiano Juventus-Milan, dal fascino immutato.
Partita più importante per i rossoneri che si stanno giocando il posto Champions e che sono reduci da un periodo negativo.
La Juventus, come suo costume, non concederà nulla e proverà a ottenere l'ennesimo successo che, in caso di sconfitta del Napoli domani con il Genoa, vorrebbe dire ottavo scudetto consecutivo.
Ma torniamo al match di stasera. Il tecnico dei padroni di casa Massimiliano Allegri dovrebbe proporre il 3-5-2. Senza Chiellini in difesa, i tre dovrebbero essere De Sciglio, Bonucci e Rugani, mentre in mezzo al campo Pjanic e Matuidi potrebbero riposare in vista del match di Champions con l'Ajax, in avanti Dybala farà coppia con Mandzukic.
Sul fronte rossonero la partita, come dicevamo, è di vitale importanza. Milan che deve riscattarsi dopo le opache prestazioni con Inter Samp e Udinese.
Il trainer rossonero, Rino Gattuso (che a fine anno potrebbe anche lasciare) si affida fra i pali a Pepe Reina, che sostituirà l'infortunato Donnarumma, ritrova Kessie e confida sulla freddezza di Piatek per sfondare il bunker bianconero.
Probabili formazioni.
Juventus (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Bernardeschi, Bentancur, Can, Spinazzola; Dybala, Mandzukic.
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.