Riparte la Champions League con il programma dei quarti di finale.
Domani andrà in scena una tra le sfide più affascinanti. In pieno stile british, il Tottenham ospiterà il Manchester City di Pep Guardiola.
Il tecnico Pochettino potrà contare su tutta la sua rosa per affrontare i forti rivali. Il modulo scelto sarà il consueto 4231. In difesa le certezze sono Lloris tra i pali e la coppia centrale Vertonghen – Alderweireld. Sulle fasce Trippier e Davies mentre davanti alla difesa i muscoli di Sissoko e la classe di Dele Alli. In avanti Harry Kane sarà supportato da Son, Rose ed Eriksen.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Alli; Eriksen, Son, Rose; Kane.
Di contro, Guardiola ha ancora qualche dubbio di formazione. A partire dall’attacco dove c’è il ballottaggio tra Aguero e Gabriel Jesus. A supporto sono pronti Sterling e Bernardo Silva, con Sanè in panchina. A centrocampo agiranno Fernandinho, Gundogan e De Bruyne. La difesa sarà quella titolare con Ederson, Walker, Otamendi e Laporte. Unico dubbio sulla sinistra dove Mendy sembra essere recuperato.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Otamendi, Mendy; Gundogan, Fernandinho, De Bruyne; Bernardo Silva, Sterling, Aguero.