La notte del "San Paolo" si avvicina. E il Napoli sogna l'impresa. Gli azzurri vogliono provarci. Il 2 a 0 dell'Arsenal, nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League, non ammette calcoli.
Il Napoli è chiamato, domani sera, a riabilitarsi e a dare dei segnali forti e chiari.
Mister Carlo Ancelotti sta pensando anche di schierare dal primo minuto l'artiglieria pesante con Milik, Mertens, Insigne e Callejon tutti in campo dall'inizio.
In mezzo spazio ad Allan e Fabian Ruiz con Insigne e Callejon sugli esterni, dietro, invece, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam dovrebbero comporre il quartetto davanti a Meret.
Sul fronte Arsenal non ci dovrebbero essere particolari novità con Torreira e Ramsey a dettare i tempi della manovra e Ozil alle spalle del duo d'attacco Lacazette e Aubameyang.
Il Napoli sogna una notta magica e confida nel pubblico e nella spinta del "San Paolo". Sarà molto difficile, ma è obbligatorio provarci sino alla fine. La stagione dei partenopei rischia di diventare fallimentare.
Le probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.
Arsenal (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery.