L’Imolese rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto del difensore Filippo Carini (classe 1990) fino al 30 giugno 2021.
Carini è il giocatore che in questa stagione è stato impiegato di più dal tecnico Dionisi.
La società comunica il rinnovo sul proprio sito wed e attraverso i canali social:
“L’Imolese Calcio 1919 è lieta di ufficializzare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Filippo Carini fino al 30 giugno 2021. Il difensore classe 1990, arrivato a Imola nel luglio 2018, quest’anno è stato il più impiegato della rosa a disposizione di Mister Dionisi collezionando ben 39 presenze da titolare.
Queste le sue prime parole a caldo dopo la firma: “Con l’Imolese è nato qualcosa di speciale che fai fatica a trovare nel mondo del calcio al giorno d’oggi. Con i compagni si è creata un’intesa fortissima e anche la società non ti fa mai mancare niente. Penso sia il posto giusto per me per fare bene.”
Anche la società esprime la propria soddisfazione ed entusiasmo: “Siamo molto felici che Filippo abbia sposato il nostro progetto di continuità insieme ai già certi Gargiulo, Carraro, De Marchi e Belcastro che hanno ancora un altro anno di contratto con noi. Continuiamo insieme alla ricerca di nuovi traguardi. Mai arrendersi!”.”