Si avvicina a grandi falcate il return match della semifinale di Coppa Italia fra il Milan e la Lazio.
Due squadre che non stanno attraversando un gran periodo in campionato e aspettano l'appuntamento di domani sera per riscattarsi.
Si parte dallo 0 a 0 maturato nel match di andata, con la qualificazione, quindi, in bilico.
Il Milan è reduce dal pari di Parma e, soprattutto, dopo l'exploit dell'Atalanta a Napoli, ha subito l'aggancio della Dea al quarto posto.
Domani, il tecnico rossonero Gattuso dovrebbe partire con il 4-3-3, anche se – come ha riportato il Corriere dello Sport – non è esclusa una difesa a 3 (sarebbe in cantiere il 3-4-2-1).
Fra i pali dovrebbe giocare Reina, mentre Musacchio e Paqueta sono in vantaggio su Zapata e Borini.
Situazione molto tesa in casa Lazio. L'inopinata sconfitta interna contro il già retrocesso Chievo ha fatto scattare il campanello d'allarme in casa biancoceleste. Tutti sulla corda – in primis il tecnico Filippo Inzagi – con il match di domani che diventa un crocevia importante per questa stagione.
Squalificato Radu e con Lukaku e Berisha indisponibili, mister Inzaghi ritrova Romulo e Lulic. Uno tra Caicedo e Correa dovrebbe agire alle spalle di Immobile.
Arbitrerà l'incontro Mazzoleni della sezione di Bergamo.
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.