Una delle sfide più attese di tutto il campionato.
Domani sera, in anticipo, si giocherà Inter – Juventus. Per i nerazzurri una partita fondamentale per chiudere il discorso qualificazione Champions League, per i bianconeri un’altra gioia da regalare ai tifosi.
Luciano Spalletti vuole i tre punti e conferma il 4231. La difesa è titolarissima con De Vrij e Skriniar al centro. A centrocampo con Vecino ci sarà Brozovic recuperato dall’infortunio. In avanti Lautaro Martinez parte in vantaggio su Mauro Icardi, a supporto ci saranno Perisic, Nainggolan e Politano.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti
Massimiliano Allegri non potrà contare su diversi elementi ma schiererà comunque il suo 433. In difesa torna Chiellini con Bonucci, a centrocampo Emre Can, Pjanic e Matuidi. In avanti con Cristiano Ronaldo ci saranno Cuadrado e Bernardeschi, in panchina Moise Kean.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri