È rientrata in Sicilia (dove vive con il fidanzato) Ivana Icardi, sorella del bomber dell’Inter, Mauro, e fresca di eliminazione dalla casa del Grande Fratello. Il compagno, Luifa Galesio, era andato a farle una sorpresa entrando nella casa ma, a fine puntata, sono ritornati a Messina, dove lui gioca a calcio con il Città di Messina formazione che milita nel campionato di serie D.
“Tu sei la chiave del mio cuore. Sono tornata in Sicilia, anche se è stato prima del previsto sono felice perché sono cresciuta e ho imparato da questa esperienza (e non solo nel contenermi nell’ascoltare reggaeton ogni giorno). Ho conosciuto persone meravigliose che rimarranno nel mio cuore. Grazie a tutti per i messaggi e per il supporto. Vi voglio bene”, questo il suo post di addio al reality”.
Tagliente, invece, il commento dell’opinionista Cristiano Malgioglio.
“A quest’ora Wanda Nara avrà stappato una bottiglia di champagne. Di queste eliminazione sono dispiaciuto perché è una ragazza dolcissima, stava facendo un grande fratello ottimo. Doveva uscire Mila che si crede Sharon Stone”.