Un derby della Mole importante come pochi negli ultimi anni. Soprattutto per il Torino che insegue il sogno Champions League, mentre la Juventus, già campione d'Italia da due giornate, è proiettata verso il futuro con il confronto fra Agnelli e Allegri che tiene banco.
Per il match di domani sera in casa Juve si profila la panchina per Bentancur e Caceres sulla via del recupero ma che non dovrebbero cominciare dall'inizio. Possibile, invece, l'impiego di Spinazzola dal primo minuto al posto di Alex Sandro. In attacco dovrebbe essere Bernardeschi ad affiancare Cristiano Ronaldo, ma scalpita il giovane Kean.
Il trainer dei granata, Mazzarri, dovrà fare a meno dello squalificato Moretti nel reparto difensivo, oltre all'infortunato Djidji. Rientrano dalla squalifica Baselli e Zaza, ma solo il primo dovrebbe trovare spazio nell'unidici titolare. Davanti dovrebbe essere ancora Berenguer il partner di Belotti.
Le probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri.
Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N'Koulou, De Silvestri; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti. All. Mazzarri.