Il Toro, nella vigilia del 70° anniversario della tragedia di Superga, sfiora l'impresa all'Allianz stadium. Granata in vantaggio nel primo tempo con Lukic al 18', pari della Juventus di Cristiano Ronaldo a 6 minuti dal termine.
Un buon Torino sogna l'impresa ma Cristiano Ronaldo lo riporta sulla terra. Sarebbero stati tre punti fondamentali, nella lotta per la zona Champions, per i granata che hanno giocato un ottimo primo tempo, passando in vantaggio con Lukic che ha approfittato di un errore difensivo e di una macroscopica dormita di Pjanic. I bianconeri hanno provato a sfondare ma il Toro non ha mollato di un centimetro e ha chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco.
Nel secondo la Juventus ha aumentato i giri del motore e, al 20' Bremer ha respinto una conclusione di Cr7 da posizione defilata e sugli sviluppi Nkoulou ha salvato su Bernardeschi.
La "beffa" per gli ospiti arrivava a 6' dalla fine quando Cristiano Ronaldo su cross di Spinazzola prendeva l'ascensore e di testa batteva Sirigu.
Mazzarri rischiava il tutto per tutto inserendo anche Zaza ma non c'era più tempo e la partita finiva in parità. Amaro in bocca per il Torino per quello che poteva essere e non è stato, la Juve, dal canto suo, ci teneva a non perdere il derby davanti ai propri tifosi.