Una lunga notte per raggiungere la finale.
Chelsea ed Eintracht sono attese da una sfida che promette spettacolo e scintille. All’andata i tedeschi misero molto in difficoltà i londiinesi, passando anche in vantaggio con Jovic. Il pari, siglato da Pedro, dà un vantaggio minimo ai blues che possono contare anche sul fattore casa.
Maurizio Sarri sceglie il suo 433 ma dovrà fare a meno di Kantè, infortunatosi nell’ultimo match di Premier League. Con Jorginho ci saranno due tra Kovacic, Barkley e Loftus – Cheek. In attacco agiranno Higuain, Willian ed Hazard.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Marcos Alonso; Loftus-Cheek, Jorginho, Barkley; Willian, Higuain, Hazard. Allenatore: Sarri
Hutter ha qualche problema in più di formazione, specialmente nel reparto offensivo. E’ da valutare, infatti, la condizione di Haller punto di riferimento offensivo. Senza di lui con Jovic giocherebbe Kostic. A centrocampo ci saranno Da Costa, Rode e Fernandes mentre la difesa è confermata a 3.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. Allenatore: Hutter