La Serie B non si ferma, domani iniziano i playoff.
Lo scossono che ha coinvolto il Palermo non ferma il campionato cadetto, che domani vedrà in campo la prima gara di playoff. In campo scenderanno Spezia e Cittadella, una sfida molto interessante e dal difficile pronostico.
Lo Spezia dovrebbe schierarsi secondo il consueto 433 del proprio allenatore Marino. Con il giovane Capradossi al centro della difesa, Ricci come play di centrocampo ed in avanti il tridente pesante Galabinov, Okereke e Bidaoui.
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Augello, Terzi, Capradossi, Crivello, Mora, Ricci, Maggiore, Bidaoui, Galabinov, Okereke. Allenatore: Marino
Di fronte ci sarà il Cittadella che proverà a fare il colpaccio. Il tecnico Venturato schiererà i suoi secondo un 4312. Una difesa compatta ed un centrocampo equilibrato gestito da Iori in cabina di regia. In avanti la coppia Finotto – Moncini sarà supportata da Schenetti sulla trequarti.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Benedetti; Frare, Adorni, Ghiringhelli, Branca, Iori, Proia, Schenetti, Moncini, Finotto. Allenatore: Venturato