Termina 3-3 una splendida gara tra Lazio e Bologna.
Nella Lazio gioca Immobile, mentre Luis Alberto e Caicedo non sono convocati. Nel Bolognarecupera Orsolini, Sansone va in tribuna.
Primo tempo: al 13′ la Lazio è già in vantaggio con Correa che batte Skorupski. Il Bologna ci prova ma al 28′ rischia di subire il raddoppio in contropiede con Immobile che non riesce a segnare da ottima posizione. L’attaccante ci prova ancora al 38′ imbeccato da Parolo, ma il tentativo va fuori di poco.
Secondo tempo: il Bologna trova subito il pareggio con Poli che sorprende Guerrieri sul primo palo. Gli emiliani ribaltano il risultato al 52′ con Destro servito da Palacio. Passano appena sei minuti e la Lazio raggiunge il pareggio con il tiro a giro di Bastos. Succede di tutto all’Olimpico: al 64′ il Bologna trova il terzo goal con Orsolini sottomisura. Al 70′ la Lazio va vicino al pareggio con Cataldi e la sua gran botta da fuori. Dieci minuti dopo arriva il 3-3 con la splendida punizione di Milinkovic – Savic. Al 86′ occasionissima per Immobile che non inquadra la porta da buona posizione.
Sergej Milinkovic-Savic: “Una settimana d’oro, siamo contenti per la gara di mercoledì. Abbiamo dato il massimo anche stasera, la chiudiamo bene dinanzi al pubblico. Bilancio? Non sono soddisfatto rispetto all’anno scorso, ma ho avuto due-tre infortuni. Non è stato un anno positivo in generale, ma con la Coppa, alla fine, siamo soddisfatti. Futuro? Forse si parla troppo di me. Ho quattro anni di contratto, voglio continuare, poi vedremo”.