I playoff di serie B sono entrati nel vivo e dopo la vittoria del Benevento di ieri al Tombolato contro il Cittadella cresce l'attesa per la seconda semifinale in programma stasera al "Bentegodi" fra l'Hellas Verona e il Pescara.
I padroni di casa di mister Aglietti arrivano a questo match dopo il successo nel turno preliminare con il Perugia ai tempi supplementari, mentre per il Pescara, giunto quarto (in seguito all'esclusione del Palermo) al termine della regular season, si tratta dell'esordio in questi spareggi promozione.
Tutti convocati in casa Hellas e, probabilmente, sarà confermato l'undici inziale che ha avuto la meglio sul Perugia: l'unico dubbio è legato al centravanti con Di Carmine leggermente favorito a Pazzini, mentre sugli esterni Matos e Laribi dovrebbero essere intoccabili.
4-3-3 anche per il Pescara di Pillon che dovrebbe optare per il tridente formato da Marras, Mancosu e Sottil, mentre a centrocampo sarà Brugman a dettare i ritmi della manovra biancazzurra.
Dirigerà ll'incontro il signor Marinelli di Tivoli.
Probabili formazioni
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi. All. Aglietti.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Bettella, Pinto; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Sottil. All. Pillon.
📈🗓️Il tabellone aggiornato dopo la semifinale di andata dei #Playoff19 tra @ascittadella73 e @bncalcio terminata a favore dei giallorossi. #SerieBKT pic.twitter.com/U10E6GvIE6
— Lega B (@Lega_B) 21 maggio 2019