Dopo il successo ottenuto al Tombolato per 2 a 1, il Benevento parte con i favori del pronostico nella semifinale di ritorno dei playoff di serie B in programma domani sera al "Vigorito" contro il Cittadella.
I sanniti potranno anche perdere con un gol di scarto per avere accesso alla finale, grazie al miglior piazzamento al termine della regular season.
In casa Benevento c'è fiducia in vista del match di domani. Il tecnico giallorosso, Christian Bucchi, dovrà fare a meno dell'attaccante Armenteros, espulso nell'incontro di andata e, probabilmente, darà fiducia dal primo minuto a Roberto Insigne che, dopo il suo ingresso in campo, ha cambiato i connotati della sfida del Tombolato mettendo a segno il gol del pari e firmando l'assist per la rete di Coda.
Per il resto non ci dovrebbero essere novità.
Il Cittadella dovrà fare la partita sin dai primi istanti se vuole compiere l'impresa. Squalificato Proia, anch'egli espulso all'andata, al suo posto Venturato potrebbe gettare nella mischia Pasa.
Le probabili formazioni
Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Tello, Viola, Bandinelli; Ricci; Insigne, Coda. All. Bucchi.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Rizzo; Pasa, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto. All. Venturato.