La Serie A sullo sfondo ed una finale da giocare.
Stasera andrà in scena l’andata della finale playoff di Serie B. Il sorprendente Cittadella ospiterà l’Hellas Verona voglioso di tornare in Serie A dopo la retrocessione del Chievo Verona.
Privo degli squalificati Branca e Panico, e con Settembrini in forte dubbio, Venturato dovrebbe schierare una linea a 4 davanti a Paleari composta da Ghiringhelli, Adorni, Frare e Rizzo, mentre a centrocampo, con Siega e Iori dovrebbe tornare Proia. In attacco verrà confermata la coppia Diaw-Moncini, sostenuta da Schenetti.
Cittadella (4312): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Rizzo; Siega, Iori, Proia; Schenetti, Moncini, Diaw.
Alfredo Aglietti recupera i pezzi: Empereur dovrebbe tornare a disposizione, oltre a Zaccagni e Di Gaudio. Salvo sorprese i due terzini dovrebbero essere Faraoni e Vitale, mentre a centrocampo con Henderson e Gustafson ci sarà probabilmente uno tra Colombatto e Danzi. In avanti Di Carmine dovrebbe partire dal primo minuto con Pazzini in panchina e Matos e Laribi a supporto.
Hellas Verona (433): Silvestri; Faraoni Bianchetti, Dawidowski, Vitale; Henderson, Colombatto, Gustafson; Matos, Di Carmine, Laribi.