La finale di Champions League al 17′ ottiene un tocco sexy a causa dell’invasione di campo da parte della bella Kinsey Wolanski che mezza nuda corre nel perimetro di gioco braccata dagli steward.
La ragazza dai capelli biondi ha raggiunto il centrocampo con indosso solo un mini costume con il logo di un sito pornografico di proprietà del fidanzato Vitaly Zdorovetskiy. La giovane Kinsey è stata poi bloccata dagli steward del Wanda Metropolitano che tra gli applausi felici e divertiti del pubblico l’hanno accompagnata fuori dal campo.
L’azione della modella è stata azzeccata e durante il corso della partita ha guadagnato la bellezza di 256.00 follower sul suo account Instagram. Prima della partita era seguita da 322.000 persone e in poche ore ha superato 2 milioni di seguaci, ma allo stato attuale il profilo sembra sospeso non essendo più raggiungibile. Possiamo affermare che si tratta dell’invasione di campo più redditizia della storia. Siamo sicuri che in futuro sentiremo ancora parlare di lei.