Riprendono le gare di qualificazione ad Euro 2020.
Stasera andranno in scena le sfide di ben cinque gruppi. Partiamo dal raggruppamento A.
Sfida affascinante e molto interessante quella tutta balcanica tra Montenegro e Kosovo entrambe ad 1 punto. La Repubblica Ceca, invece, vuole sbloccare la casella 0 punti e fare risultato contro la Bulgaria.
Nel girone B, l’Ucraina capolista vuole l’allungo ospitando la Serbia mentre la Lituania sfiderà il Lussemburgo che ha già ottenuto la sua prima vittoria e si trova al secondo posto del girone.
Nel gruppo D, sfida pomeridiana tra le due cenerentole Georgia e Gibilterra entrambe a 0 punti. In serata, la Danimarca ferma a quota 1 ospiterà l’Irlanda a punteggio pieno e capolista del girone.
Passando al gruppo F, impegno non proibitivo per la Spagna che farà visita alle Isole Far Oer. Ben più combattuta l’altra gara tra Svezia e Malta per il terzo posto.
Infine il gruppo G con tre sfide in programma. La Polonia capolista sfiderà la Macedonia diretta concorrente attulamente al secondo posto.L’Austria, ferma a 0 puntii, ospiiterà la Slovenia mentre il fanalino di coda Lettonia proverà a resistere ad Israele.