Nella terza giornata del girone eliminatorio match importantissimo fra il Perù e i padroni di casa del Brasile. Entrambe le formazioni si trovano al comando del raggruppamento con 4 punti, ma una sconfitta e un'eventuale vittoria del Venezuela sulla Bolivia farebbe scivolare sino al terzo posto, a forte rischio eliminazione, il team che uscirà sconfitto dalla partita dall'Arena Corinthians di San Paolo (calcio d'inizio previsto per le 21 di domani, ora italiana).
In casa Perù non sono previste novità rispetto all'undici che ha sconfitto la Bolivia. In attacco dovrebbe essere ancora Barbaro Guerrero il terminale offensivo, ballottaggio Flores-Cueva per il posto da trequartista.
Sul versante Brasile, Richarlison non ha brillato particolarmente e potrebbe essere sostituito da Juan Jesus, per il resto non ci dovrebbero essere particolari novità. Serve una reazione e una prova d'orgoglio per mettere le mani sulla qualificazione e cancellare il pari con il Venezuela.
Le probabili formazioni
Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Farfan, Cueva, Polo; Guerrero. Ct. Gareca.
Brasile (4-2-3-1): Alisson; Alves, Marquinhos, Silva, Filipe Luis; Arthur, Casemiro; Richarlison, Coutinho, Neres; Firmino. Ct. Tite.
#SeleçãoBrasileira chegou em São Paulo ontem e foi recebida calorosamente pela torcida. Obrigado pelo apoio e vamos em busca de mais da vitória! 🛬⚽🇧🇷
— CBF Futebol (@CBF_Futebol) 20 giugno 2019
Fotos: Lucas Figueiredo / CBF pic.twitter.com/3qYRhHeym6