È scattata stamattina, con le prime visite mediche, la stagione del ritorno in serie A dell'Hellas Verona. Le visite e i controlli proseguiranno anche nella giornata di domani prima della partenza, da Peschiera, verso Primiero San Martino di Castrozza, quartier generale del ritiro dei gialloblù.
Giovedì mattina, alle 10, la prima seduta di allenamento. Hellas che rimarrà a Primiero sino a martedì 23, poi lo spostamento in Austria, a Feldkirchen sino a martedì 30.
La squadra, dopo la promozione nel massimo campionato, ha cambiato guida tecnica. Da Alfredo Aglietti a Juric che proverà a mettere in atto il suo 3-4-3.
L'organico è ancora in via di costruzione e sono ancora tanti gli elementi che dovranno arrivare per completare la rosa dei gialloblu. Praticamente fatto l'arrivo del difensore, ex Spartak Mosca, Salvatore Bocchetti che ha rescisso con la sua ex squadra e si legherà ai veneti dopo le visite mediche. Per il resto, si attende l'ufficialità anche di Günter, prosegue il dialogo con la Juve per Leonardo Mancuso, mentre in uscita ci sono da piazzare giocatori in ritorno dai prestiti come Calvano, Boldor e Cissé. Non andranno in Trentino, perché non rientrano nei piani del club, invece, Simone Calvano, Pierluigi e Cappelluzzo ed Enrico Bearzotti.
Amichevoli. La prima sgambatura è prevista per domenica prossima con la squadra locale dell'Us Primiero, quindi due test, mercoledì 17 e sabato 20 con avversari da definire, mentre domenica 4 agosto amichevole al "Mazza" con la Spal con inizio alle 20.30.