Le sue dichiarazione hanno fugato ogni dubbio. Gigio Donnarumma resta al Milan. Il portiere originario di Castellammare di Stabia ha parlato ai microfoni di Milan Tv parlando del suo futuro e fissando i prossimi obiettivi dei rossoneri.
Già in conferenza stampa sia il tecnico dei rossoneri Marco Giampaolo e sia i dirigenti presenti avevano espresso parole di elogio per Donnarumma confidando in un lieto fine. A meno di una clamorosa proposta da parte di un facoltoso club. Il ds del Psg, Leonardo, nel corso di un'intervista rilasciata a Le Parisien non aveva inserito nelle priorità della società parigina l'acquisto di un portiere, mentre il Manchester United sta trattando il rinnovo di David De Gea.
Le parole di Donnarumma, comunque, lasciano poco spazio alle interpretazioni.
Sul fronte mercato, manca solo l'annuncio per Ismael Bennacer (16 milioni per il trasferimento a titolo definitivo dall'Empoli), mentre si fa sempre più calda la pista che porta al centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout (il Milan sta cercando di abbassare le pretese del club viola che parla di 25 milioni).
Davide and Gigio are raring to go as the season is about to get underway. Hear what they had to say at the end of Day 1 🎙
— AC Milan (@acmilan) 10 luglio 2019
Tutta la determinazione di @davidecalabria2 e @gigiodonna1 in vista della nuova stagione, nelle loro interviste a Milan TV 🎙 pic.twitter.com/v2uUqm8nmx