Alla ricerca della terza salvezza consecutiva.
Questo l’obiettivo principale che si pone la Spal all’alba della stagione 2019/2020. In attesa di importanti rinforzi e movimenti di mercato, mentre un grande protagonista come Lazzari è pronto a vestire la maglia della Lazio, Leonardo Semplici prepara la nuova stagione. Il ritiro avrà inizio domani, 11 luglio, e si terrà, per il quinto anno consecutivo, a Tarvisio (provincia di Udine). Dopo dieci giorni, invece, la squadra tornerà al centro sportivo di Ferrara, per poi partire per Valles (provincia di Bolzano), per la seconda parte del ritiro.
La Spal ha ufficializzato, fino a questo momento, due amichevoli, che si terranno nella prima parte dei preparazione. La prima sarà contro il ND Gorica e si disputerà il 17 luglio. Il 21 luglio, invece, la prima parte del ritiro si chiuderà con una gara contro il Pordenone.
17 luglio Spal-ND Gorica
21 luglio Spal-Pordenone
Nella seconda parte di preparazione, a Valles, la Spal affronterà: la Feralpisalò il 27 luglio, la Virtus Bolzano il 1 agosto. Le ultime due amichevoli le giocherà al ritorno a casa contro l’Hellas Verona il 4 agosto e contro il Cesena l’8 agosto.