Lavoro e tanta fatica con vista sul preliminare di Europa League.
Un cambiamento inaspettato per il Torino che ha iniziato la sua stagione con un nuovo obiettivo. L’esclusione del Milan dalla competizione europea ha aperto le porte alla squadra di Mazzarri che si giocherà tutto nel turno preliminare.
Il Torino resterà a Bormio dall’8 al 18 luglio per il ritiro estivo per il settimo anno consecutivo. Come di consueto, oltre al programma tecnico-tattico che i granata affronteranno sotto la guida di Mazzarri – con due allenamenti giornalieri, il Torino sarà protagonista anche di alcune amichevoli e della festa di presentazione della squadra, in calendario il 17 luglio alle ore 21 in piazza Cavour. L’11, invece, verranno presentate sempre nella località della Valtellina le nuove maglie griffate Joma. Il secondo turno preliminare di Europa League si giocherà il 25 luglio contro una tra Debrecen e Kukesi.
Il programma delle amichevoli è iniziato ieri con la sfida contro la Bormiese nella quale si è messo in mostra Belotti con cinque reti. Il 14 luglio, invece, ospite del Torino sarà il Merano (ore 17) mentre, come ultimo impegno, i granata avranno la sfida contro la Pro Patria in programma il prossimo 18 luglio (ore 16) proprio prima del rientro a Torino.