Matthjis De Ligt è sbarcato a Torino.
Il forte difensore olandese si appresta a vivere da protagonista, fin da subito, la tournee internazionale con la Juventus. Ma il colpo dell’estate del calciomercato europeo, è accompagnato anche dall’arrivo in Italia della bella fidanzata.
Annekee Molenaar è una modella che da poco ha iniziato anche il percorso accademico in legge. Con le idee molto chiare, la giovane ragazza si è presentata con il fidanzato a Torino come aveva già dichiarato in un’intervista di qualche giorno fa:” Allora andrò sicuramente con lui. Dopo due anni passati a fare la modella a tempo pieno, ho deciso che volevo avere una routine più normale, così mi sono iscritta a legge all’Università di Amsterdam. Non che io voglia diventare avvocato, proprio come lo sono mio padre e mia madre, ma è una materia profonda e in quel modo posso scoprire cosa mi piace. Ho già valutato di poter studiare da lontano, il che significa che devo andare ad Amsterdam una volta ogni otto settimane per sostenere gli esami. Oltre ai miei studi, posso sempre continuare a fare il lavoro di modella.”
E proprio sui social non poteva mancare la prima foto scattata a Torino con l’augurio in italiano:” Sono felice per te”.