La partita di Icc persa con il Tottenham ha evidenziato il gran potenziale della Juventus ma, com’era logico che fosse, si è anche capito che c’è tanto da lavorare.
E non poteva essere altrimenti dopo una dozzina di giorni di lavoro su un progetto del tutto nuovo con le metodologie di Maurizio Sarri.
In avanti il solito Cristiano Ronaldo ha attirato le attenzioni di tutti, ma si è rivisto un Higuain in grande spolvero. E non solo per la rete messa a segno. Da capire, quindi, quale sarà il suo futuro, come quello del suo connazionale Paulo Dybala. L’ex attaccante del Palermo tornerà dalle vacanze post Coppa America fra qualche giorno e si vedrà cosa ne sarà di lui. Dybala è in cerca di riscatto e vuole dimostrare tutto il suo valore dopo un’annata con molte ombre e poche luci. Il banco potrebbe saltare in caso di offerta che potrebbero anche arrivare da Psg, in caso di cessione di Neymar, o da Manchester United che potrebbe cedere Lukaku e, forse, anche Paul Pogba.
Con il Milan che insiste per avere il difensore Demiral, nei prossimi giorni potrebbe partire l’assalto a Federico Chiesa. Sarebbe pronta, infatti, una cifra che si aggirerebbe intorno ai 55 milioni, nonostante le reticenze di Commisso. La volontà di Chiesa, però è quella di lasciare la viole. Previsto, a breve giro di posta, un incontro proprio fra Commisso e Chiesa.
Per quel che riguarda il mercato in uscita, sono attese offerte concrete per Khedira, Matuidi e Kean.
🛫 Singapore 🛬 Nanchino
— JuventusFC (@juventusfc) 22 luglio 2019
La Juve è arrivata in Cina 🇨🇳 https://t.co/cjFiNmjAQX #MeetTheWonder 💧 #Ganten pic.twitter.com/8XjJORCHko