Potrebbe essere una settimana molto importante per il mercato dell'Inter. Specie nel settore offensivo.
Il trainer dei nerazzurri, Antonio Conte, in conferenza stampa al termine del match di Icc con il Manchester United è stato piuttosto chiaro
"Siamo in ritardo sulla nostra tabella di marcia – ha spiegato – in particolar modo nel mercato in uscita".
Fuori dal progetto tecnico, oltre Icardi, ci sono anche Nainggolan e Perisic, quest'ultimo "bocciato" nelle scorse ore da Antonio Conte perché "Ivan non può fare il ruolo che gli chiedo", le parole del mister nerazzurro.
Parole nette ed inequivocabili, insomma, che non lasciano spazio ad interpretazioni.
E, per quel che concerne proprio il mercato in uscita, si registrerebbe una clamorosa apertura di Mauro Icardi verso l'offerta di De Laurentiis. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, anche Wanda Nara si sarebbe dichiarata favorevole all'operazione, tanto che nei suoi profili social sono spuntate foto con occhi dipinti d'azzurro. Semplice casualità o c'è dell'altro?
L'Inter chiede dai 60 ai 70 miioni. Insomma l'affare sembra possibile e Icardi potrebbe diventare in nuovo idolo dei tifosi del Napoli.
A proposito di attaccanti, il primo nodo da sciogliere in casa interista, si registrano passi in avanti sul possibile arrivo a Milano di Edin Dzeko. Verso la fine di questa settimana l'affare si potrebbe sbloccare magari con una base di partenza di 15 milioni più bonus.
Sullo sfondo resta la pista che porta all'attaccante del Manchester United, Romelu Lukaku. L'offerta di 65 milioni sarebbe stata rifiutata dal club inglese e Zhang per motivi di fair play finanziario non può spingersi oltre. Conte, tuttavia, continua a sperare in un avvicinamento delle parti consapevole della volontà dei dirigenti dello United di vendere il calciatore.
Soñando despierta … de mis mejores momentos 🦋💙
Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: