Adesso non si torna indietro, la rottura è totale.
Nonostante le dichiarazioni ufficiali, Mauro Icardi aveva confidato agli amici la voglia di far cambiare idea a Conte ed all’Inter in allenamento. Speranze vane, spazzate via dalle nuove dichiarazioni dell’Ad Marotta. Nella giornata di ieri infatti, l’ex manager juventino ha incontrato Icardi insieme ad Ausilio ed Oriali. L’incontro è servito per ribadire la linea dura dell’Inter: l’argentino è fuori dal progetto e non giocherà più con la maglia nerazzurra.
Adesso la questione si può risolvere solo con il mercato: Mauro ha due strade davanti a sè, restare fuori rosa o accettare di partire. L’unica meta considerata era Torino, ma la Juventus sta chiudendo in questi giorni l’operazioneLukaku. Sedotto ed abbandonato, Maurito adesso potrebbe riconsiderare le offerte di Roma e Napoli.
Allo stesso tempo Wanda è pronta ad agire per vie legali. La moglie procuratrice starebbe pensando ad una causa di mobbing contro la società che vuole escludere dalle liste di Serie A e Champions l’attaccante argentino. Nel frattempo anche Antonio Conte ha mostrato il suo malcontento per una situazione che blocca inevitabilmente il mercato interista per il reparto offensivo.